HomeCONCORSIUna nuova chiesa per Bagheria! Il concorso

Una nuova chiesa per Bagheria! Il concorso

Segnaliamo, dal sito BeWeB dell’Ufficio per i beni culturali e l’edilizia di culto della CEI, l’avvio di un concorso per un nuovo ocmpleso parrocchiale in Palermo:

E’ stato pubblicato sul sito dell’Arcidiocesi di Palermo ( www.diocesipa.it) l’avviso di manifestazione di interesse per il concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale “San Giovanni Bosco” in Bagheria (Palermo).
La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia e uno o più artisti.
I gruppi di lavoro che intendono candidarsi dovranno avvalersi delle indicazioni e dei documenti contenuti nella notizia sul sito della diocesi  e consegnare tutto  entro le ore 12.00 del 25 novembre 2020.

Una commissione composta da esperti in architettura, arte e liturgia selezionerà un minimo di 15 gruppi.
Entro il 17 dicembre 2020 sul sito dell’Arcidiocesi di Palermo e su quello dell’ Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto della CEI verranno resi pubblici i nominativi dei coordinatori dei gruppi di lavoro selezionati.

RELATED ARTICLES

Ultimi articoli